Articoli filtrati per data: Lunedì, 05 Agosto 2019
Lunedì, 05 Agosto 2019 11:19

Settimana 4, i risultati

Questa settimana abbiamo risolto altri quattro punti del nostro primo Romanzo Condiviso.

Avevamo parlato del migrante che accompagnerà Giuseppe in tutto il suo percorso, ma non avevamo ancora deciso il suo nome; da oggi sappiamo che si chiamerà Anam, il cui significato è "senza nome".

sondaggi4

Esistono migranti e migranti e questa settimana abbiamo deciso che tipo di migrante sia Anam, se un clandestino, un rifugiato in un centro di accoglienza o un immigrato regolarmente in possesso di un permesso di soggiorno; la maggior parte del pubblico ha deciso che debba essere una via di mezzo, ossia un rifugiato scappato da un centro di accoglienza siciliano.

Non avevamo ancora deciso dove alloggiasse Giuseppe; sebbene sembri un particolare di poco conto, è importante per delineare la sua personalità. Dormirà in un hotel standard, il che lo fa trasparire come una persona normale, senza troppi stimoli di condividere dei momenti con la società e non troppo aperto verso il mondo e le culture diverse dalla sua.

Per quanto riguarda la terza parte del romanzo, il pubblico ha deciso che sia bene soffermarci a descrivere il cambio interiore che l'incidente ha apportato a Giuseppe, ma non sappiamo ancora quale sia questo incidente che Giuseppe ha vissuto, pertanto lo decideremo questa settimana.

Oltre a questo particolare, decideremo cosa succederà nella quarta parte del libro e in che momento l'auto smetterà di funzionare. 

I sondaggi sono già attivi, cosa aspetti a partecipare?

Schema decisioni

Pubblicato in Diario di viaggio
or

Testata2

Instagram

Please publish modules in offcanvas position.